Descrizione
Ordine del giorno:
- APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
- ESAME E APPROVAZIONE DELLA BOZZA DI "CONVENZIONE TRA L'UNITE DES COMMUNES VALDOTAINES GRAND-PARADIS, L'UNITE DES COMMUNES VALDOTAINES VALDIGNE-MONT-BLANC E I COMUNI MEMBRI DEL SUBATO A PER L'ESERCIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELLA GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI".
- PRESA D'ATTO DEL SUBENTRO NELLA GESTIONE COMUNALE E NELLA GESTIONE ASSOCIATA ATTRAVERSO LE UNITES DES COMMUNES VALDOTAINES DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DA PARTE DELLA SOCIETÀ SERVICES DES EAUX VALDOTAINES S.R.L. (SEV) E APPROVAZIONE DELLA BOZZA DI "CONVENZIONE PER LA DEFINIZIONE DELLE MODALITÀ DI GESTIONE DEI COSTI DEL SERVIZIO DEPURAZIONE E DEL SERVIZIO ANALISI QUALITÀ DELLE ACQUE NEL PERIODO TRANSITORIO" DA SOTTOSCRIVERE CON LA SEV.
- DETERMINAZIONE DEI CRITERI GENERALI PER L'APPLICAZIONE DELLE TARIFFE, DELLE TASSE E DELLE IMPOSTE COMUNALI PER L'ANNO 2024.
- VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE E AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2023-2025.
- PRESA D'ATTO DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 1280 DEL 13 NOVEMBRE 2023 RECANTE "INDIVIDUAZIONE, AI SENSI DELL'ART. 19, COMMA 3BIS, DELLA L.R. N. 6/2014, DELL'AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE DELLA CONVENZIONE PER L'ESERCIZIO ASSOCIATO DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI COMUNALI DI CUI AL COMMA l, DEL MEDESIMO ARTICOLO, PER I COMUNI DI EMARESE, VALSAVARENCHE E VILLENEUVE CHE NON HANNO RAGGIUNTO UN RECIPROCO ACCORDO CON ALTRI COMUNI" E APPROVAZIONE CONVENZIONE QUADRO.