Vivere il Comune

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Eventi in evidenza

10 Giugno

Corvée di primavera

Una corvée di primavera è prevista sabato 10 giugno a partire dalle ore 8:00.

16 Maggio

Piantiamola lì!

Il pomeriggio di martedì 16 maggio sarà dedicato alla piantumazione in vaso dei fiori estivi per il decoro del paese.

17 Aprile

Progetto Boudza-té

Nuova edizione per Boudza-té Villeneuve, il progetto per l'incentivazione della mobilità sostenibile.

Luoghi in evidenza

Macelleria Salumeria Segor

La Macelleria Salumeria Segor nasce nel 1959, la nostra azienda è specializzata nella produzione di salumi tipici valdostani quali la mocetta, il “boudin”, la salsiccia, il lardo ed i nostri salami.

Giada Market

Affiliato Carrefour Express, offre alimenti delle migliori marche e prodotti tipici regionali

Tabaccheria da Cherry

Tabaccheria specializzata in sigarette elettroniche, svapo, liquidi per sigarette, sigari domenicani.

Hôtel Valdôtain

Albergo con 24 camere da letto

Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta

Si tratta di una delle più antiche chiese della Valle d'Aosta, risalendo presumibilmente la sua edificazione al secondo quarto dell'XI secolo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!